Discussione: Giornate in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2019, 16:36   #435
Zio Marko
Mukkista doc

L'avatar di Zio Marko

ubicazione: Verona
predefinito

Ieri giornata intera a Castelletto di Branduzzo, la s1000r si è comportata benissimo (ottime le pedane della s1000rr), e ancora una volta ho capito che va fatta scorrere, anche con una marcia in più. Le gomme meno (Metzler m7), avevano già una giornata intera al Cremona Circuit e un migliaio di km di strada. Dopo neanche una decina di giri scivolavano un bel po' e all'anteriore mi davano poca fiducia, per cui sono sempre uscito prima dei 25 minuti previsti per singolo turno. Però c'era un ragazzo con le stesse gomme su un cbr 1000rr vecchio tipo che andava come un treno.
Cmq ora le devo cambiare perché giovedì ho giornata intera a Cervesina e mi sa che non reggono.
PS. Ho montato il parabrezza wunderlich marathon per vedere se la stabilità aumenta riducendo la naturale tendenza ad aggrapparsi al manubrio per contrastare il vento. La pista chiaramente era lenta e il parabrezza ininfluente ma in autostrada la differenza è notevole. Ora sono curioso di provare a cervesina dove sul rettilineo si superano i 200. Vi farò sapere

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

P.s. post aggiornato, giovedì sono al Tazio Nuvolari non a Cremona

Ultima modifica di Zio Marko; 18-06-2019 a 08:19
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando