Allora... partendo dai presupposti che ho individuato, e dai tanti altri individuati da quelli bravi, la sintesi è che: chi compra Ktm non è un somaro, ma semplicemnte una persona che al prezzo giusto cerca una moto dai contenuti molto piu che interessanti e che certamente gli piace. Dicendo questo pero' non va dimenticato che l'indole della kappone è off... nasce per fare anche off, il suo dna è off, e la forbice tra una moto stradale sportiva o da turismo veloce, e una moto che è stata pensata per fare anche off è veramente ampissima... poi posso andare in pista anche con una HUSKY da motard e divertirmi, a patto che la pista non sia Monza o il Mugello. Ogni moto puo fare qualunque cosa a patto di sapersi adattare... che c..o di ragionamento e'??? Ducati e Bmw mettono sul campo il loro prodotto a parita di dotazioni, ad un prezzo reale sensibilmente superiore e sono moto eccezionali fatte per avere toni diversi a parità di target... la prima è una bestia da strada, una sbk con il manubrrio alto, che riesce a far tutto beissimo tranne che sullo sporco. La Gs è ormai una sport tourer completa, per gente che ama girare il mondo anche in coppia e non fermarsi davvero davanti a nulla, nemmeno a un Nurburgring con le valige ed il passeggero. La migliore? Per quello che cercavo io e per quello che ho capito della Ktm sino ad ora, mi verrebbe da dire che forse certamente anche un GS non mi avrebbe deluso, ma magari quella che mi avrebbe proprio sfagiolato immediatamente delle tre era la Ducati... ma penso che anche la arancione sapra' darmi grandi soddisfazioni. Rimane il fatto comunque e' se che riesco a buttare giu i dieci chili che mi consentirebbero di reinfilare la mia Kirishima 2 , la prossima sarà una Tuono... fermo restante il fatto che in garage per portarmi a spasso rimane la mia K1600GT... che non tocca nessuno!
Quindi a ognuno la sua! Cosi è... se vi pare!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cobra65; 16-06-2019 a 16:53
|