Salve, dopo un acquisto sbagliato tomtom 500 grossi problemi di dialogo con interphone tour, e huawei nova 3i
Problemi che fatica ogni volta che accendo dura ore a non vedere lo smartphone, provato in tanti modi di Configurazione, ho scritto e riscritto in assistenza, chiedendo un aggiornamento software migliorato, ma loro, al momento non č possibile, mandalo in assistenza che te lo ripariamo, io ho spiegato che ora mi serve anche se ha problemi, e vorrei sapere che tipo di riparazione?, non ho avuto risposte, ritengo tomtom, una azienda che fa schifo.
Ho allegato anche alcune pagine del forum per far capire, ma mi rispondono sempre di mandarlo a loro per una riparazione...
contattato il Team Assistenza Tecnica TomTom. Il riferimento della sua richiesta di assistenza č 190606-000062 risposta grazie per la sua sono molto di aiuto per l'inconveniente ma l'unica soluzione che ha adesso e 'di mandare al centro di riparazione, ma siccome lei ha bisogno di questo navigatore e che lo utilizzera 'nonostatnte questo difetto e quindi spiacente per questo. sono molto auguro delle felicissime vacanze
Ultima modifica di Manera; 14-06-2019 a 08:48
|