Discussione: Tomtom 550
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2019, 16:19   #116
Lorce
Mukkista doc

L'avatar di Lorce

ubicazione: Provincia Milano
predefinito

Quote:
Questi pallini sono punti di passaggio obbligati? Cioè, se salto il primo, il navigatore ti porta al successivo o ti riporta al primo saltato?
Ho da poco il 550 ma ci ho giocato lo scorso we , 2 giorni divisi circa 400Km al giorno.
Magari ci sono altri modi , ma io me la sono cavata così :

1) ho fatto il percorso solo con soste ma ho fatto una piccola prova e si comporta uguale (anche con i pallini). Se sbagli strada cerca di farti ritornare al punto/sosta mancante. Ma ad un certo punto ricalcola e ti porta al successivo.

Se vuoi per forza passare al pallino/sosta saltata , basta allargare la mappa sul navi e con il dito clikki sul punto o vicino al punto saltato e ti fai portare in zona .

Una volta vicino ricarichi "I miei percorsi" ed il tom tom ti chiede se vuoi andare alla
partenza o alla sosta più vicino (penso che faccia lo stesso con i pallini).

Comunque durante il giro abbiamo fatto un paio di cabiamenti dal cell, appunto inseredo
soste dove volevamo passare lavoro di 30 secondi e in automatico aggiorna il numero progressivo delle soste e lo ritrovi sul navi (che dire comodissimo)

Per sicurezza fai una prova con i pallini.
Lamps