Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2019, 00:53   #22
Pivello Mukkista

ubicazione: Bolzano
predefinito

Buonasera a tutti, dopo aver letto tutte le pagine ho valutato vari interfoni e ovviamente si è creata una confusione e indecisione non indifferente.
Premetto che lo utilizzerei su una GS con TFT e lo utilizzerei per chiamate-musica- quando capita con altra gente (sicuramente non tutti avranno la stessa azienda). Aggiungo che ho un casco Nolan N70-x2 quindi tra la confusione rientra un N-com per la questione che si integra con il casco.
L'indecisione sorge tra i seguenti modelli con i loro pro e contro:

- N-com 901r si integra con il casco ma ho letto che la qualità costruttiva non è il massimo.. e se mai dovessi cambiare casco per usarlo dovrei riprendere un Nolan per forza.

- Cardo freecom 4+ JBL, tra i pro mi sembra sia abbastanza sottile.

- Midland Bt x2 pro e Bt next pro entrambi Hi-Fi, come pro hanno la batteria infinita contro mi sembrano un pelo grossi o sbaglio? Il next ha quella antenna che meh.. mi fa storcere il naso.

Non avendo la possibilità di visionarli dal vivo e di provarli chiedo a voi che li avete o li utilizzate o li avete visti o anche solo provati un parere. Ci tengo a precisare che prediligerei un prodotto che abbia una connessione stabile, e oltre alle varie funzioni che può avere ne vorrei uno con una buona qualità audio.
Grazie in anticipo.
Blank non è in linea