Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2019, 12:02   #212
Denta
Mukkista doc
 
L'avatar di Denta
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
predefinito

Non sei tu che pieghi poco, sono le PR5 che hanno una spalla infinita. Quando con queste ti manca un ditto, le Scorpion le avresti gia' chiuse da mo.
Questo e' uno dei motivi per cui i discorsi "gomma chiusa" lasciano un po' il tempo che trovano.

Le Scorpion le chiusi tornando a casa dal gommista, e per me non fu un buon segno, anche se danno una confidenza immediata e fuori dal commune, mentre con le PR5 ci si deve un po' conoscere. Datti tempo.

Vedremo la durata. Sotto questo aspetto le Scoprion mi delusero un po'. Forse queste fanno il miracolo. Certo che se Jackall72 e' arrivato a 10k km i presupposti ci sono, vediamo. Se arrivassi a 6/7k km mantenendo queste sensazioni di handling e grip, senza che scalinino ecc... sarei soddisfattissimo.

Cmq da quando ho imparato a guidare in Spiegel forse piego pure meno e piegare meno significa essere piu' in sicurezza... o poter andare piu' forte piegando uguale a seconda della necessita' :-)
Questo e' un altro dei motivi per cui i discorsi "gomma chiusa" lasciano in po' il tempo che trovano :-)
__________________
BMW R 1200 GS RALLYE 2018

Ultima modifica di Denta; 04-06-2019 a 12:13
Denta non č in linea