Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2019, 00:07   #336
japoswim
Mukkista

L'avatar di japoswim

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Immagino turistica dietro e sportiva davanti ma...cosa??
RS3-Mk3? [emoji41]
fuochino....

ho deciso di cambiare totalmente e ho messo diablo rosso III davanti e Angel gt II (non in specifica A) dietro !! non montavo pirelli da circa una quindicina di treni...

qui un breve sunto sulle caratteristiche dei vari mischioni sportivo ant. - sport touring post.:

- Dunlop: MK3 ant. profilo più appuntito di tutti / RS3 post. più piatto di tutti

- Metzeler: M7 ant. profilo più appuntito di Diablo Rosso III , meno di MK3 / R01 post. meno piatto di RS3 ma più piatto di Angel Gt II

- Pirelli : Diablo rosso III più tondo di tutti gli altri / Angel Gt II post. bimescola con profilo meno piatto degli altri

perchè il posteriore non in specifica A ? l'anteriore Diablo Rosso III dovrebbe fare circa 6-7.000 km facendosi consumare molto più uniformemente dei rivali appuntiti MK3 e M7 a scapito di perdere di maneggevolezza e toccare un pò di più con stivali e pedane magari (!?!?), di conseguenza il posteriore deve avere vita media uguale dando comfort e avvicinandosi come resa alla carcassa dell' M7. Il posteriore in specifica A è decisamente molto sostenuto, al pari del RS3 e temo che potrebbe pattinare un bel pò d'estate con il mio tipo di guida e digerire poco gli asfalti sconnessi...

L'anteriore del nuovo Angel Gt II è sempre molto progressivo (per me è piatto ) ma è un pò più morbido del predecessore Angel Gt, quindi sarebbe stato un pò limitante...

Queste sono tutte valutazioni fatte oggi certosinamente con gomme davanti e appaiate!

ne varrà la pena??? boh, ne riparliamo tra qualche migliaia di km...

Ultima modifica di japoswim; 04-06-2019 a 08:47
japoswim non è in linea