quarto treno consecutivo di M7 consumato sulla RT Lc (dopo una brevissima parentesi continental terminata immediatamente per un anteriore fallato):
complici 1100 km nel week-end sui colli francesi (rgda alta- verdon e daluis) dove più volte ho avuto l'ansia di rientrare in Italia col carroatrezzi da quanto repentinamente si sono consumate le gomme

a 3900 km la gomma posteriore si è ridotta così, l'anteriore ne avrebbe avuto per altri 1000 km, era pressocchè alla tacca di consumo sui bordi.
che dire, si riconferma una gomma incredibile fino all'ultimo km di mescola, non ho mai avuto un attimo di esitazione e non ho mai avvertito un calo di prestazioni, le foto purtroppo fanno schifo e non rendono ma pure sul bordo estremo dal lato di rotazione l'intaglio era totalmente consumato fino alla base della mescola
Ora la vera novità: ho deciso di azzardare e di montare uno stranissimo "mischione frankenstein" dopo una travagliata mezz'ora dal gommista a guardare e paragonare tutti gli anteriori e i posteriori in commercio..