Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2006, 15:37   #8
FRANZ.cesco
Mukkista in erba

L'avatar di FRANZ.cesco

ubicazione: TREVISO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caruso
io ho montato, sulla mia gs 1100, la remus + la "S" senza filtro particolare e senza eprom o quant'altro. la moto ha recuperato tanto ai bassi regimi. poichè i giri li prende prima, consuma anche meno. la velocità è sempre la stessa. quanto all'omologazione, non ci sono problemi, poichè nel kit d'acquisto c'è anche il certificato di omologazione; quindi se ti fermano non hai problemi. e in più colui che me l'ha venduta mi ha detto che posso anche andare a fare la revisione. infatti occorre confrontare le emissioni indicate sul certificato della marmitta con quelle indicate sul libretto della moto. nel mio caso, sono al di sotto di quanto dichiarato dal costruttore. se fai una ricerca su internet trovi anche degli articoli che parlano di sostituzione di scarico. e questo è consentito dalla legge poichè non avviene alcuna modifica alle caratteristiche strutturali della moto. io mi sono stampato tutto da internet e porto tutto sempre insieme al libretto!!!!!
Fai la revisione...poi mi dici.........Il fatto che sia omologato,se non catalizzato, con la normativa da maggio, delle tue fotocopie scaricate da internet se ne fanno un baffo. Se non è registrato sul libretto di circolazione, è fuori norma....Purtroppo.