Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2019, 14:05   #5
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
Messaggi: 1.060
predefinito

Beh, premettendo che i gusti sono gusti, l’unico modo per aver un mix tra le due moto che hai mostrato è, forse, quello di “vestire” una R1150R come una sorta di supermotard.
Consiglio di visitare il sito Unit Garage per qualche idea (c’è anche un simulatore carino che consente di visualizzare la moto con le varie opzioni configurabili), non per la soluzione vera e propria, se non per qualche pezzo ad hoc (come ad esempio la sella), perché i prezzi sono “salati”, ma per farsi un’idea.
Comunque la migliore moto per le persone alte, come ti hanno già detto, è l’Adventure nelle sue varie declinazioni, io ho avuto il 1150 con la sella bassa: per me che sono 1.73 già quella era alta e toccavo solo con le punte.
Se parti da una Adventure ovviamente non avrai mai l’avantreno da 17, a meno che di non voler violare massivamente il codice della strada cambiando la ruota davanti.
Buon lavoro!
__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando