Discussione: MotoGP Mugello 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2019, 17:16   #32
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Dal Qatar fino a Le mans siamo andati migliorando, il Mugello è una delle piste dove in passato abbiamo faticato, lo scorso anno sono caduto ma quest'anno abbiamo una nuova moto e un nuovo motore, cercheremo come sempre di fare il meglio fino da domani. Quest'anno le gmme anteriori sono cambiate, in passato ho spesso faticato qui con il davanti quindi vedremo come andrà quest'anno, i piloti italiani e le Ducati sono molto motivati quindi non sarà facile.

Dovizioso
Gli scorsi anni abbiamo fatto bene qui e spero di essere più forte quest'anno ma tutti sono forti, ci sono tanti piloti in grado di lottare per il podio. L'obiettivo è vincere o almeno essere n grado di lottare per la vittoria e raccogliere il massimo. E' sempre una magia correre in casa davanti ai propri fans.

Rossi
Sempre difficile fare previsioni prima del weekend di gara, siamo migliorati ma lo hanno fatto anche gli altri quindi vedremo. Il Mugello è speciale per tutti noi italiani, anche Misano è importante ma qui il circuito e l'atmosfera intorno alla pista sono unici.

Petrucci
Il podio di Le Mans mi ha rilassato, è stato il primo weekend in cui sono stato davvero al top. Qui tutto il fine settimana è emozionante ed impegnativo, ogni anno è diverso vedremo come andrà stavolta. Nel 2017 feci podio e piansi, spero di ripetere quella prestazione, mi sento più forte e voglio essere veloce fin da domattina.

MIller
Bello essere qui, Le Mans è stata una bella prestazione ma qui la gara è molto importante per Ducati, è un tracciato molto veloce e noi abbiamo un buon pacchetto, sarà importante essere a posto da subito. A Le Mans per un paio di giri ho battagliato con Marquez, spero di farlo più a lungo qui.

Baldassarri
Finora quando non sono caduto ho vinto, ma bisogna cercare di non fare più errori. Il dolore alla spalla è passato, sono stato fortunato a non farmi troppo male per poter essere in buone condizioni qui. Ho ottimi ricordi dagli scorsi anni, devo restare concentrato perchè tanti piloti sono in grado di lottare per la vittoria.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 30-05-2019 a 17:48
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando