Grazie Dino. Tra Brevona 850 e R850R qui c'è anche qualcuno che le ha avute entrambe e la pensa esattamente al contrario... Boh! La mia prova è stata troppo parziale per dirlo, puoi specificare meglio il tuo parere?
Nel frattempo sono andato anche a provare una R1200R del 2009 full optional con 41k km. Un'altro mondo completamente, erogazione mooolto più fluida, cambio migliore (sempre un filo sotto la Breva, però...), poco strattonamento del cardano, più leggera e maneggevole. Peccato sia decisamente più impersonale della 850, esteticamente non mi fa sangue. inoltre, anche con la sella Confort bassa, toccavo terra peggio della R850R, e pur con i kg in meno mi sentivo meno sicuro a manovrare. Non si può tentare altro per abbassarla ulteriormente?
Costo 2000 euro in più senza borse. Diciamo che se avessi i dindi magari la prenderei, ma con l'uso molto sporadico che ne farei mi sembra anche troppo per me. Eppoi tutta sta elettronica... Mi piacerebbe farmi manutenzione da solo, e meno elettronica c'è e più cose uno si può arrangiare a fare, credo. E meno se ne possono rompere. O sbaglio?
Però l'Abs mi attira, sapete com'è, tengo famiglia... Ma nella R1200R si può disattivarlo? Leggevo che nello sconnesso la risposta non è granché...
Grazie a tutti, ciao
|