giusto per esprimere una opinione , a mio avviso invece entrare in quel segmento e' un gran salto nel buio e sopratutto un grande rischio per quel marchio. Velleitario come quando per una decina di anni ci ha provato col wankel che era gia' morto e sepolto. SI entra in un settore dove non si ha la benche' minima possibilita' di tenere il passo con le grandi. Ammesso e non concesso che si possa avvicinarne l'efficacia (e non credo proprio ma non intendo discuterne), come diceva rasu' e' pressoche' impossibile mantenere il livello per anni senza una solidita' tecnico economica che al mondo hanno ben pochi marchi. E l'utente tipo a cui si rivolge che motivo avrebbe di comprarla? gente che guarda alla pista, alla sostanza e non alle cromature o alle saldature esoteriche. DIverso fare moto artigianali anche esotiche ma rivolgendosi a un pubblico che ama le robe particolari con una produzione limitata ma curata. E che non bada alle prestazioni di punta ne' all'ultimo modello. Mi si potrebbe rispondere che cosi' facendo si resta confinati in una produzione di nicchia . Si, e' cio' che gli competerebbe, e che non fa certo schifo visti i margini che puo' consentire, di esempi di case velleitarie che si sono fatte tanto male quando son scese sul terreno che non gli competeva ne abbiamo a iosa, da bimota a mv agusta. Mai capito il concetto di "fare volume" a tutti i costi, se si fa il passo troppo lungo si fanno dei bei capitomboli. RIpeto...l'utenza tipo delle supersportive non si rivolge a quel marchio. Certo, nessuno avrebbe pensato che si sarebbe rivolto a bmw al tempo della prima s1000RR, ma quella stabili' veramente un divario, e aveva alle spalle un marchio di ben altra caratura economico/tecnica.