Onestamente l'elettronica su una moto del genere fanno bene a non metterla, anche perchè tra le altre cose costa una cazzata e te la fanno pagare per oro.
Questa è nuda e cruda e va bene cosi.
Anche per il motore fin che si usa per quello che è fatta va bene il bicilindrico Yamaha (parlando di cavalleria) se devo usarla su strada non mi compro un 790r ma un 1090r che va sicuramente meglio.
Se mai il limite più grosso di questo motore lo ha spiegato involontariamente (o volontariamente) Perfetti, è alto (così dice nel video) e questo spiega il perchè della "gobba" serbatoio.
Il vantaggio grande che ha Ktm è il baricentro basso.....ma quello lo hanno anche le Bmw eppure qui dentro giurano che son tutte cazzate :-)) che il boxer non è da off perchè largo....qui con il 790 siamo messi come con Bmw quindi c'è da mettersi d' accordo se la larghezza sia un limite o no.
Per il resto a quanto dicono la distribuzione pesi è azzeccata....una moto da fuoristrada (anche leggero come questa) ha una distribuzione pesi diversa dalle stradali...endurone comprese.
Il listino optional è lungo e "concreto" te la cuci addosso... il pacchetto rally è quello che mi piace di più, ci metti le leve ricavate dal pieno e regolabili al posto di quelle originali e la moto di base è pronta...che poi tutto il pacchetto si può tranquillamente replicare senza essere costretti a prendere l'Akrapovic che costa un occhio e non ti da nulla risparmiando anche qualcosa.
Gli ammo per me vanno sistemati di default....per girellare senza pretese Ktm sicuramente parte con un bel vantaggio, parlando della R perchè la S non ha nemmeno questo oltre ad essere la cosa a due ruote più brutta mai prodotta dall'uomo....per osare qualcosa di più non c'è moto o ammo che tenga le mani ce le metti sicuramente, è come far sistemare un vestito dal proprio sarto.
Queste ovviamente sono solo le mie impressioni.