Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2019, 14:57   #140
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

In questi giorni, visto il meteo invernale ho sistemato alcune cosette

Prima di tutto ho messo in bolla il serbatoio dell'olio dei freni che qualche genio del male ha pensato bene di fissare con una staffetta (riciclata?) che lo teneva inclinato...ma porca zozza ce l'hai davanti agli occhi e lo fissi storto?
Quindi nuova staffetta in alluminio verniciata nera e via andare
Prima (osservate il liquido dei freni...)

Dopo

Poi ho montato il supporto dello Zumo (sempre in alluminio verniciato nero) recuperando, con opportune modifiche,uno che avevo fatto per un'altra moto. Il cablaggio l'ho nascosto nel fianco sinistro sfruttando la presa sotto chiave già predisposta. A proposito, complimenti a Kawa perchè smontare la fiancata è semplice e veloce.

Questa è la visuale, come vedete l'ho tenuto più alto possibile senza interferire con la strumentazione. Fissarlo al cupolino è fattibile ma non avevo voglia di fare da zero un supporto e poi avrebbe coperto la presa d'aria. Unico dubbio la visibilità con borsa da serbatoio piccola

Ho fatto i supporti per le valigie laterali in alluminio, verniciandoli di nero come le pedane del passeggero. Mi mancano solo le viti nere.

Per finire ho ordinato le "solite" e ben collaudate coperture per le manopole della Pro Grip, la flangia per la borsa da serbatoio a sgancio rapido della Givi (il tappo non ha le viti a vista quindi è specifica) e la corona in ergal (avrei potuto verniciare di nero l'originale ma sono allergico al ferro )