Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2019, 17:08   #654
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
Messaggi: 334
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fear_factory84 Visualizza il messaggio
Il problema e' che per facendo una nuova polizza avrei perso la continuita' sul mio attestato di rischio ed avrei dovuto usare la legge bersani (nuova moto acquistata, moto venduta dello stesso tipo). Molte assicurazioni (non so se anche Motoplatinum) ti alzano il premio da pagare se non hai la continuita' sul tuo attestato di rischio.

Sbaglio?
Ciao, con noi questo problema non c'è: avresti potuto tranquillamente sfruttare la classe di merito maturata sul precedente mezzo senza perdere storicità assicurativa.

PS: I colleghi del Customer Care mi hanno comunicato la chiusa del procedimento di cambio mezzo, ti hanno inviato il nuovo certificato.

Buon pomeriggio,
Simone
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando