Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2019, 19:46   #649
fear_factory84
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Salve Motoplatinum,

Ho fatto il rinnovo della mia assicurazione Motoplatinum il giorno 2 Maggio e successivamente ho venduto la moto e comprato un'altra (scambio tra privati).

Devo variare la targa, ma siccome sul database dell'ANIA ancora non risultano i passaggi di proprieta', sono bloccato.

Il giorno 3 Maggio ho aperto una segnalazione sul vostro sito di supporto per la variazione visto che dal sito non potevo farla in autonomia.

Il giorno 4 Maggio (Sabato!) tra le 17 e le 18 mi hanno risposto ed ho fornito tutti i dati mancanti. Da allora non ho avuto piu' comunicazioni da voi e siamo al giorno 8 Maggio.

Il database dell'ANIA non e' stato aggiornato ancora, la mia moto risulta non assicurata, la moto venduta risulta assicurata da SOGESSUR ancora.

In sostanza ho un costoso soprammobile nel mio garage. 0 comunicazioni da Motoplatinum, nessun numero a cui rivolgermi, nessun operatore con cui parlare. Una chat automatizzata che ti prende in giro sul sito (ti serve altro? rispondi si e ti risponde "non usare questi toni".. insomma ti chiede le bestemmie), una chat automatizzata anche su facebook.

Deduco che qui sul forum ci sia qualcuno in carne ed ossa a rispondere e ne sono molto felice.

Me la fate usare questa moto o devo esercitare il diritto di recesso sulla polizza e farne una con un altro assicuratore?

ps: ho anche una seconda moto anche essa assicurata da anni con Motoplatinum che ovviamente visto come vanno le cose, probabilmente ad Ottobre a scadenza ci pensero' 100mila volte prima di rinnovarla con voi.
fear_factory84 non č in linea   Rispondi quotando