Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2019, 00:48   #448
cpcermaz
Mukkista

L'avatar di cpcermaz

ubicazione: bologna
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 30]

Certamente non ho mai dato la colpa al commerciante o al gommista....ma quando ti prendono in giro scaricandosi il problema un con l altro e non prendendosi nemneno la briga di guardarci dopo che il cliente lamenta il problema , ecco che uno si arrabbia eccome.
Continental ha subito detto guardiamoci ma poi rigirano il problema ai gommisti e commercianti che non credono al problema.

Comunque io non ho problemi con nessuno... se si dimostrano collaborativi per me un piacere , ma se non c e collaborazione mi spiace ma saro’ costretto ( sempre per colpa loro non mia) a muovermi con canali non simpatici per loro.

Poi spieghero’ meglio finito tutta la storia non mi piace parlare prima di concludere....e comunque ribadisco c e voluto piu di un mese e 20 mail e telefonate per muovere qualcosa ... oltretutto mettendo in mezzo continental....non e’ proprio serieta’ da parte del commerciante anzi.... stare lontani dal commerciante di bologna....al primo problema scarica ad altri pur avendo preso LUI i soldi...non sa nemmeno come si gestisce a livello amministrativo un azienda....

Comunque spieghero’

I pneumatici anche per me sono favolosi , ma se hai un problema e continental non ti supporta , ci sono altre buone case che producono pneumatici per la nostra mucca.

perche’ va tutto bene , ma se succede un problema ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di cpcermaz; 07-05-2019 a 01:02
cpcermaz non è in linea