Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2019, 00:35   #43
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
E no Mikey leggi il post di eaGarage......

Credo Proprio nell’ultimo post hai scritto evidenziando enfatizzando che con il nuovo KTM (178 cv circa) vai il doppio di un GS (bialbero 105 o 110 cv)....
Scusa Mikey ma ci mancherebbe una moto da sparo come il KTM GT chi non riuscisse a sverniciare un GS almeno un paio di volte alla guida potrebbe esserci un Giessista BROCCO (esclusi i presenti naturalmente GIESSISTI ed ex- GIESSISTI )
Lo stai continuando a scrivere, d’accordo la moto nuova ma sono paragoni non stanno né in cielo né in terra e che potrebbero rendere ridicolo chi li scrive......

[emoji106][emoji33][emoji1744]*[emoji3603][emoji1750]*[emoji3603][emoji12]
Con tutto l’affetto... non hai capito nulla del mio post.
Provo a ri spiegarti: Premesso che i cavalli in strada contano il giusto, ritengo la ciclistica della kappa superiore a quella del mio vecchio GS, perché ritengo che ktm abbia un’impostazione più sportiva e bmw una più turistica e questo (te lo ripeto) a prescindere dai cavalli. Una e’ una moto pensata per le performance, quindi certamente più scomoda, l’altra e’ una moto pensata per essere eclettica e più turistica.
Avendo la ktm un comparto motore telaio sospensioni più spinto e’ piu Facile andare allegri, almeno lo e’ per me. Questo per dare la mia opinione sul fatto che col gs si vada forte senza sforzo.

Ps quanto al “ridicolo” che mi rivolgi, proverò ad essere ancora più chiaro ...hai sbagliato indirizzo