Marquez
Perchè sono caduto ad Austin? Alla fine è stata colpa mia ma abbiamo avuto piccoli problemi in tutto il fine settimana, quella curva è stretta e lenta e abbiamo qualche difficoltà in quelle situazioni. Abbiamo capito che l'errore è stato comunque innescato da un problema tecnico, non posso dire quale ma lo abbiamo risolto.
Rossi
Domani la Curva 6 sarà intitolata a Dani Pedrosa, Una curva intitolata a me? In realtà non mi piacerebbe, spero non me lo chiederanno mai. Ci sono nomi più adatti per una curva rispetto al nome di un pilota.
Marquez
A me non dispiace avere una curva a mio nome e penso che sia giusto dedicare a Dani quella curva.
Dovizioso
Se succede qualcosa di eccezionale in una certa curva allora lo capisco, ma altrimenti trovo strano dedicare una curva a un pilota.
Marquez
La caduta di Austin è derivata da un problema già avuto in Argentina e che credevamo di aver risolto, ora siamo certi di aver trovato la soluzione.
Rossi
Il Team Petronas è molto importante, avere quattro moto in griglia è meglio. Il Petronas è un team molto professionale e organizzato, le moto sono come le nostre. ma anche lo scorso anno col Tech 3 avevamo dati importanti. Certo avere ora un altro team in gara oltre al test team ci mette finalmente alla pari degli altri. Folger al Mugello e a Misano ha provato qualcosa di nuovo , molto meglio provare qui in Europa risptto al Giappone come si faceva prima. Ma non avremo novità in gara qui, le proveremo lunedì nei test.
Dovizioso
la crisi di Zarco ? Quando si cambia moto può succedere, sono moto molto diverse, certo ci si aspettava molto di più da lui ma il livello in Motogp è altissimo e basta poco per andare in crisi, i problemi Yamaha lo scorso anno lo dimostrano. Credo sia normale quando jai sempre usato solo una moto e poi cambi, è successo anche a me all'inizio, la Ktm è completamente differente dalla Yamaha e non è certo allo stesso livello,
Rossi
Anche io e Lorenzo abbiqmo avuto prorblemi venendo via da Yamaha, certo dipende dalla moto che si trova. Zarco è comunque un pilota veloce e ne verrà fuori, ne sono sicuro.
Tutti i piloti hanno un pensiero per ricordare Ayrton Senna, scomparso 25 anni fa.
Ultima modifica di Bladerunner72; 02-05-2019 a 19:02
|