Discussione: MotoGP Jerez 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 17:14   #18
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Dovizioso
Sono contento del risultato finale ad Austin, dopo tante difficoltà sono riuscito a recuperare e fare un buon piazzamento. Rispetto allo scorso anno mi sento più competitivo ma qui a Jerez sarà da vedere, il nuovo asfalto può giocare a favore o contro. Ma non vedo perchè non divremmo essere competitivi.

Rossi
Molto importante per noi Jerez, per capire se siamo davvero migliorati. Lo scorso anno è stata dura, ma nelle prime corse siamo andati bene e vedremo se saremo abbastanza veloci anche qui. Nelle prime tre corse sono stato veloce, ho fatto tanti punti e ora arriva una serie di piste dove vado forte quindi l'obiettivo è stare lì davanti e lottare coi primi.

Rins
Incredibile la mia prima vittoria ad Austin, sono molto contento e queste due settimane ero eccitato all'idea di venire qui a correre. In realtà qui non ho girato molto con la Motogp, nel 2017 ero fuori per infortunio e lo scorso anno incappai in una caduta. Il target è sempre quello di essere davanti a giocarsela coi migliori.

Marquez
Lo scorso anno arrivai qui con gli stessi punti, è un circuito che mi piace e dove vado forte ma bisognerà vedere il livello degli altri, Spero di essere veloce fin da domani.

Miller
Sempre bello fare podio, la moto ad Austin andava bene ed io ho fatto un bel lavoro, Un peccato lo zero in Qatar, qui nei test eravamo andati bene ma vedremo come sarà il u nuovo asfalto. Lo scorso anno non ero andato male qui, avevo un buon passo ma quest'anno spero di fare meglio e fare un bel weekend.

Masia
Contento di essere al comando della classifica della Moto3, bello tornare in Europa. Se penso che ho iniziato solo tre anni fa e ora sono in testa al mondiale quasi non riesco a crederci, ono molto contento.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 02-05-2019 a 17:47
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando