Se posso intromettermi.... feci "marcia indietro" tanti anni fa, quando non ancora trentenne decisi che la mia gpz900r era troppo e la permutai per un dominator. Il kawa mi piaceva, ci viaggiavo bene (25 anni.... viaggi bene con tutto) ma nel quotidiano era troppo. Ovviamente mi piace la velocità, e mi trovavo sempre fuori limite e talvolta in pericolo. Per commuting quotidiano era impegnativa, andavo in spiaggia ed era difficile perfino parcheggiarla sulla sabbia. A passeggio era ingombrante e poco divertente. Da allora non ho più avuto moto oltre 800 ed 80cv, ma ho comunque fatto tutto. Il vero limite è quando hai solo due giorni e vuoi andare a Monaco al museo della scienza e della tecnica (esempio).... cioè le sgroppate in autostrada. Per questo sto pensando di affiancare un economico mulo datato ma affidabile e comodo, tipo CBF1000 o bandit, ma nella quotidianità la praticità e la facilità per me sono i veri valori aggiunti, e con 80cv non ti si strappano certo le braccia ma vai ovunque muovendoti con brio.
Ultima modifica di masban; 01-05-2019 a 10:57
|