Arrivato oggi il Trackting.
Il dispositivo fa ciò che dice di fare: arrivano delle notifiche push per eventi quali "ricarica completata", "posizione ultimo parcheggio", etc.
Ho provato a mandarlo volontariamente in allarme, il tutto funziona ma .... anche la segnalazione di allarme viene comunicata mediante una semplice notifica push dell'app.
In questo modo direi che non serve a molto: come distinguere infatti le notifiche dell'app Trackting tra le decine che arrivano ogni giorno sul telefono? E di notte come faccio a essere svegliato da una notifica?
Per questo motivo, intenzionato a rendere il dispositivo nei 14gg del periodo di recesso, ho scritto al supporto Trackting. Questa la loro risposta, direi immediata:
Buon pomeriggio,
al momento come effettivamente hai potuto constatare, la notifica di allarme avviene tramite una notifica push inviata dalla App.
Stiamo infatti lavorando per implementare il servizio con una telefonata da un numero preregistrato che ti avverta in caso di allarme movimento, per rendere più efficace la segnalazione.
Tale implementazione sarà disponibile con i prossimi aggiornamenti della App che rilasceremo a breve.
L' aggiornamento non sarà purtroppo disponibile prima dei 14 giorni previsti per il periodo di recesso, però contiamo di predisporre questo servizio entro giugno.
Ti confermiamo inoltre che il servizio chiamata sarà totalmente gratuito.
Buona giornata.
Ci sarà da fidarsi?
__________________
BMW R1200GS Rallye 2018
|