oggi so arrivato a oltre 2.000 km...vi posto le mie impressioni.
1) consumo se non la tiri fa facile il 18.
2) protezione con il paravento alto e' tutt' altra cosa
3) sella confort : gli ultimi 50km al ritorno non vedevo l'ora di arrivare forse ormai e' l'eta che avanza ( sono del 63)
4) il motore se tirato va alla grande un bella tirata di 3 fino a 6.000 giri e ne voleva ancora
5) velocita' fino ai 160 spinge e sale bene....dopo inizia a faticare ed essere lento a salire di velocita' cmq non si alleggerisce x nulla all'avantreno.
6) digerisce poco l'asfalto molto sconnesso e buche
differenze con ma mia vecchia 800 gs del 2011 : la 800 la sentivo piu' cattiva anche il rumore della marmitta era molto piu' appagante....fino a 170/ 175 saliva come un fulmine...ma era piu' leggerina all' avantreno e meno precisa nell'impostazione delle traettorie , digeriva benissimo asfalto molto sconnesso e le buche ,consumi praticamente identici, a livello di elasticita' di motore e ripresa la 800 digeriva molto meglio le marce alte a bassi regimi....la 750 invece la sento un po' riluttante e ogni tanto seghetta anche un po'....spero che sia solo una questione di basso kilometraggio e che il motore si debba ancora sciogliere .....ma ho i miei dubbi !!!
domanda topica : la ricomprerei ???? sicuramente si rimane ancora la migliore tuttofare del mercato x quello che mi e' costata, ma forse era piu' adatta a me la 850; ma quest' ultima la vedo esageratamente cara x quello che offre in piu' rispetto al 750.
|