Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2019, 12:25   #2
Manera
Mukkista doc

L'avatar di Manera

ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito

toglierla dal mercato, Perché?,secondo mè stai ragionando male, prima di tutto è vero che stiamo aspettando un restyling in tanti, ma il nostro aspettare, è più un bisogno di capire … i tempi di attesa, per non comperare di nuovo il modello che a breve verra riaggiornato, nel senso che ci rimetti di svalutazione e logicamente se sei vicino al cambio moto, avresti piacere di prendere il modello nuovo, il fatto di toglierla, io personalmente sono 6 mesi che cerco una sostituta, e non riesco proprio a trovarla, se non hanno voglia di fare grossi aggiornameti, fanno presto anche a modificarla, come è nel DNA casa BMW, migliorare ma non stravolgere, per cui, fanno presto a lasciare lo stesso telaio, mettere nuovo motore fasatura variabile, sostituire il gruppo strumenti, fanali e qualche platica e nuovi colori, non è il tutto un grosso stravolgimento.
Questo almeno è quello che penso io, tra l'altro sto vedendo che solo ora questa moto sta diventando più apprezzata rispetto allo scorso anno, specialmente l'usato che era sottovalutato a prezzo con difficoltà di vendita, piano piano in tanti si sono convinti che è una gran moto, certo qualche pecca c'è, ma cè di peggio in giro.
Manera non è in linea   Rispondi quotando