Discussione: Schuberth C4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2019, 23:53   #262
gabrimucca
Mukkista doc

ubicazione: cs
predefinito

Folagana il fatto è che il c4 è stato un ripiego per me, perchè in realtà volevo prendere l'E1,ma la vestibilità del c3 pro e quindi dell'E1 non era comoda come quella del c4,per cui ho preso quest'ultimo,però credevo di aver preso un top pur non essendo il mio preferito.
Poi leggendo qui scopro che non è proprio il top,anzi pone pure problemi con l'sc1,la visiera,è rumoroso,insomma tutti difetti spariti nel c4 pro.
Premesso che ho comprato uno schubert solo perché notoriamente sono considerati i modulari più silenziosi,avrei potuto tranquillamente fare a meno di comprare l'ennesimo casco,visto che ne ho altri,ma per i lunghi trasferimenti autostradali e i viaggi più lunghi volevo qualcosa di estramamente silenzioso e che si potesse aprire.
Ora vorrei godermelo ma allo stesso tempo non voglio rischiare, nel mio prossimo viaggio,di portarmi un casco che si appanna,non è il top dell'acustica,fa fruscii,e l'audio che non va.
Tanto valeva partire con quello che avevo già,per altro stupendo,che però non è il massimo per insonorizzazione.
Altra cosa il mio non ha il pinlock,cioè non ha nulla sulla visiera,e neanche nella scatola,è normale?

Ultima modifica di gabrimucca; 20-04-2019 a 23:56
gabrimucca non è in linea   Rispondi quotando