Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2019, 17:48   #297
Bert
Mukkista doc

ubicazione: Treviso
predefinito

Ciao , vi passo qlc nota sulle Dunlop SS mk3 dopo i primi 150 km. con asfalto asciutto e temperature attorno ai 20°c.
I primi km li ho fatti dolcemente un po' per la cera e un po' per rodare le "scarpe" nuove.
Poi , presa confidenza , ho cercato di capire qst nuove gomme che per me sono doppiamente nuove in quanto ho sempre usato Michelin (dalle mitiche PR3 , alle PP2ct e per ultime le PP3).
Per prima cosa direi che sono più sostenute delle Michelin e , perciò , un pò meno confortevoli...nulla di tragico ma la strada si sente.
Rispetto alle PP2ct sono un filo più lente nei pif-paf e l'autobus (RT) va aiutato a rialzarsi. Non cadono dentro la curva e tengono la linea che è uno spettacolo.
Ho provato a fare tutta la curva in rilascio , con il gas puntato e in accelerazione e...e non capita nulla.
Tengono benissimo la traiettoria anche entrando un pò pinzato.
Com'era previsto , ho chiuso dietro mentre davanti ce n'è ancora un tot e credo rimarrà così. Sarà interessante capire la durata e il comportamento alle temperature di Luglio perchè si scaldano in fretta...poi , mica detto che arrivino a Luglio!

Ciao Bert

Ultima modifica di Bert; 10-04-2019 a 18:26
Bert non è in linea