Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2019, 17:27   #32
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Mancanza memoria Rider 2013

Quote:
Originariamente inviata da zonnet Visualizza il messaggio
Ma devo copiare la seconda porzione di mappa che ho come backup sul computer e incollarla in quale cartella del TT? Grazie

Dovrebbe andar bene anche come dici tu, io ho fatto così per essere sicuro, ho scaricato Europa centrale, poi dalla memoria del tomtom ho fatto copia incolla dell’intera mappa è male la sono messa da parte, poi ho riattaccato il tomtom al pc e ho scaricato Europa del Sud, poi ho copiato dentro l’altra mappa, mi sembra di ricordare di aver fatto così, ho fatto tanti è diversi tentativi perciò ricordarli tutti è un problema, ma può essere che se scegli un’altra porzione di mappa te la installi senza cancellare l’altra...l’unica è provare!
Poi invece ho deciso di fare il magheggio e mi entra tutta l’Europa, compresi paesi del nord!

P.s la cartella dove incollare la mappa e la directory principale, la root! Comunque se da pc apri il tomtom come dispositivo di massa esterno la vedi subito dove è messa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di strommino; 10-04-2019 a 17:29
strommino non è in linea   Rispondi quotando