Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2019, 14:13   #593
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommone Visualizza il messaggio
Salve, due domande :

- ho appena stipulato l'assicurazione, ho cambiato la pword per accedere all'area riservata, lo username resta quello o posso cambiarlo ?

- pur avendo stipulato tramite i link presi qui dal thread, mi è stata fatturata la Gold a parte e l'ho pagata, certo la cifra non è importante ma vorrei sapere se è corretto

Grazie
Ciao Tommone,
la username rimane quella che ti viene assegnata.
Tutto corretto per quanto riguarda MotoplatinumGOLD.
Se avessi acquistato la polizza sul nostro sito principale la quota RC sarebbe stata maggiore di 15€ rispetto a quella che hai pagato, senza poter usufruire dei vantaggi della GOLD (convenzioni con i nostri partner e sconto sulle garanzie accessorie del 20%)

Ciao Piero,
ti confermo che le due anagrafiche tue e di tua moglie sono correttamente gestite.
Probabilmente in passato hai aperto una richiesta inserendo la tua email e i dati di tua moglie e da lì è rimasta in memoria l'associazione mail/nome e cognome.
Probabilmente non riesci ad accedere con le credenziali perché la login è case sensitive (conta la differenza tra MAIUSCOLO e minuscolo)
Comunque ti faccio rispondere al più presto dal servizio clienti sulla richiesta aperta

Grazie e buona giornata.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando