Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2019, 09:41   #277
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

Io dopo 500km di RennSport, sulla 1200 Renn Sport , posso dire di essere estremamente soddisfattissimo.
Sicuramente un parte è dovuta alla novità ed alla tanto agognata sostituzione delle Z8, che ho odiato fin dal primo giorno figurarsi dopo 10Kkm... però per ora trovo solo pregi, il più grande è che sento l'anteriore, cosa che non mi capitava assolutamente con le Z8 ed in maniera molto minore con le Conti RA3, e stranamente oltre a percepirlo più piantato a terra e stabile, lo sento anche più maneggevole.
Mi ha stupito poi il grip, nonostante temperature da 13/15° ( che pensavo fossero troppo basse per gomme in mescola) se ne percepisce di più che nelle altre 2 gomme senza neanche arrivare a chissà quali inclinazioni... e sono arrivato con estrema naturalezza ad angoli di piega che con le RA3 mi sentivo al limite e con le Z8 sentivo di stare per cadere
Considerando poi che c'è ancora un cm della vergogna sia davanti che dietro, con un pò di caldo in più...

Preciso che io non vado forte VERAMENTE ( non come qualcuno qui sopra che dirà anche di andar piano ma poi posta foto di gomme che mostrano chiaramento uno che ci da del gran gas in curva ), mi piace fare qualche curva ma sempre andando piuttosto tranquillo e conscio di avere sensazioni di guidà nè precise nè tecniche nè da grande sensibilità, perciò quanto scritto è sempre da prendere con le molle...

Pressioni 2.4 2.8

Sono curioso di vedere la durata ma se arrivano a 5000km come credo, mi sa che da primavera ad autunno queste saranno sempre la prima scelta...