Post strutturato per non fare nomi, ma chi ha orecchie per intendere intenda

Ottobre 2018 stesso approccio in tutti e tre i conce: "buongiorno, dopo 500k km in sella a vari marchi e modelli vorrei discutere con lei se sia possibile un mio approccio nel mondo bmw. Ho in permuta un V-strom 1000 del 2017"
Conce 1) arrivo in un momento per lui evidentemente incasinato, ma con cortesia mi chiede se posso attendere una decina di minuti, é in quel momento solo, e deve ultimare un qualcosa importante. Aspetto volentieri, ci facciamo una chiacchierata, estremamente competente, mi propone un prezzo, ringrazio della disponibilità e saluto. Il prezzo é l'unica nota stonata, Un po' più alto del numero tre.
Conce 2) Alla reception un ragazzo estremamente cortese mi chiede di aspettare una mezzoretta, nessun problema così intatto gironzolo tra i vari mezzi esposti. il venditore finisce ed iniziamo a parlare: é immediata la sensazione di fastidio, come se fossi lì per fargli perdere tempo, le risposte tecniche sono al limite del ridicolo, il prezzo proposto é più alto di 1.5k del conce 1. Ragazzi va bene che provenite dalla vendita di auto dello stesso marchio, ma così per come trattate i clienti, o potenziali tali, per me potreste andare a fare i barboni. Parlando con altri amici mi confermano stessa impressione, nel mio piccolo tra chi conosco 5 vendite se le sono fumate solo per l'atteggiamento
Conce 3) non proprio in città ma a pochissimi km altra chiacchierata in un posto dove da tre generazioni sono concessionari solo moto bmw. Professionalità, competenza, cortesia, da tutto lo staff

Indovinate da chi ho firmato ?