Visto che siamo in tema di gente che lavora in Bmw,non faccio di un erba tutto un fascio,però questa la racconto. Qui nella zona ,parlo della Romagna. Un 2 0 3 settimane,io e un mio amico facemmo un giro in una di questa concessionarie in moto,parlando con il tizio addetto alle vendite,sottolineo vendite,chiesi un preventivo per una lc del 2013/14 in permuta con la mia del 2008. Lui venne fuori nel parcheggio,scatto’ foto di qua,foto di là,mi chiese se avessi la marmitta originale,il plexiglas originale ecc.ecc. Dopo le mie risposte positive,mi porto nell’ufficio per verificare al pc quanto potesse valere la mia. Poi mi congedò dicendomi che il sistema non andava e che mi avrebbe richiamato in seguito. Passata una settimana,niente. Lo richiamai e mi rispose una sua collega,dicendomi che lo stesso era impegnato ,spiegando il motivo,la stessa mi richiese il numero del telefono certa che mi avesse richiamato,visto l’impegno. Seee,sono passate 3 settimane,voi l’avete sentito? Il mio amico,anch’esso commerciante,replicò,se mi comportassi così con i miei clienti a quest’ora avrei già chiuso! Ecco.