Discussione: vibrazione in frenata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2019, 03:09   #35
tobia96
Mukkista in erba

L'avatar di tobia96

ubicazione: Torino
predefinito

Buongiorno a tutti ...

Giusto come dice Phill R6 ...

Era evidente che mi riferivo a copie contraffatte ... io ho usato il termine farlocche..... se Brembo delocalizza ma garantisce la qualità... io non ho problemi per un prodotto originale...

Comunque ... sostituzione effettuata ... verificata originalità dei ricambi ... vibrazioni sparite ... perfetto ... sono molto soddisfatto ...

Certamente fatti pochi km ... ancora da rodare e provare per bene ... ma molto contento di non avere piu vibrazioni appena sfioro la leva del freno ...

In più... anche molto soddisfatto del servizio di qualità dell officina che ha effettuato il lavoro con me presente ......che io non conoscevo ma mi era stata indicata da un amico ...

Nel caso ... mi sentirei di consigliarla... per chi è senza riferimenti per la zona di Torino ...

Fa anche auto e carrozzeria ... ma nel caso delle moto c è un meccanico specializzato ... conosce bene BMW ...direi competente e anche cortese ... che non guasta mai ...

Bene ... grazie a tutti per l attenzione e i consigli ... direi ... problema risolto ...

Ultima modifica di tobia96; 04-04-2019 a 09:57
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando