Provata con 1200 km e primo tagliando eseguito!Ho allentato prima di partire il pomello dx del parabrezza, così me lo sono aggiustato senza problemi in marcia!
il cambio è come il burro, nessun impuntamento in scalata senza frizione a patto di tenere chiuso il gas, il motore mi è sembrato ancora più pastoso e pieno ai medi e sembra allunghi ben bene agli alti, l' equilibrio dinamico, assecondato da un motore che risponde perfettamente al gas, mi sembra la dote migliore di questa moto; davvero estremamente maneggevole e molto stabile e precisa! confermo come appunto il raggio di sterzo limitato nelle inversioni...altro appunto, il freno posteriore che speravo si "facesse" con i km, resta purtroppo praticamente inesistente! A forzare sulla leva si ottiene solo la sensazione di intervento Abs e il rallentamento è veramente impercettibile! boh sicuramente è limitato da una valvola come sul CT... per una scelta "progettuale"?...
25° e non ho percepito alcun buffo di calore, nemmeno al semaforo, l' idea è che sia una moto particolarmente "fresca". Và beh...non vedo l' ora mi arrivi per farmi una bella sgroppata sulle mie strade!!!