Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2019, 15:24   #42
kadosh
Mukkista doc

L'avatar di kadosh

ubicazione: Roma
predefinito

Appena presa la XR, me la farò consegnare prima di pasqua perché sarò spesso via per lavoro. Le ultime 2 moto sono 2 GS, sono alto 180 cm e il GS lo uso con la sella configurata in posizione alta. Non capisco che si fa ribassare la sella, a meno di evidenti problemi di toccare con i piedi (sotto i 165 cm), perché la miglior maneggevolezza si ha elevando le quote di marcia, così come discesa in piega e ripresa da ingresso in curva, fermo restando una guida progressiva e rotonda, la migliore per il tipo di moto.
La XR al cospetto del GS è un SH, il peso in meno ed il baricentro più basso si avvertono al primo contatto, la sella l'ho trovata buona per seduta e confort, vedremo sulle lunghe percorrenze. Triangolazione mani-spalle-ginocchia ottimale, e quel motore mi mette i brividi ogni volta che smanaccio il gas come se non ci fosse un domani!!
Le avevo provate tutte ormai, gt ktm, la multi (grande e piccola), la turismo veloce, quella che più mi ha messo in difficoltà è stata la Kawa H2 SE, che ora con l'arrivo della versione plus (sospiro semiattive e quickshift) ha raggiunto il set up ottimale. Il motore fa spavento, ma non me l'avrebbero consegnata prima di fine maggio, ed io non sono paziente, magari la prossima volta. E goditi la XR

...Riding Is An Attitude...
kadosh non è in linea   Rispondi quotando