Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2019, 00:07   #7
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio

Innanzitutto le pedane a terra mi capita di metterle in curve abbastanza lente, mai oltre una certa velocità ...
Con sotto le Dunlop RS3 i piolini li ho fatti strisciare a oltre 140 all'ora... e quando ho sentito che strisciavano mi sono pure incavolato perchè pensavo di avere le sospensioni su "norm" invece erano già su "hard" con le altre gomme non ci sono mai riuscito, ho sempre mollato un pò in ingresso perchè non mi sentivo sicuro...

C'è anche da dire che la coppia M7/01 non l'ho ancora usata con il caldo torrido, cosa che invece ho fatto con le Dunlop...vabè, intanto vi leggo e vedo come andate avanti con ste gomme, io finisco il mischione Metzeler e spero di poterlo utilizzare con temperature più consone, per capire bene come sono.
Poi ci penso, che ormai sono vicino ai 60 anni, devo anche darmi una regolata e guidare un pelo più tranquillo, cosi posso comprare le gomme che costano meno...

P.S.

Anch'io in curva, non butto fuori il lato B, ma sposto le spalle e la testa verso l'interno per evitare di andare troppo giù, stà di fatto che con le Dunlop anche guidando cosi vado dentro come un missile, con le Metzeler ancora non ci sono riuscito, sicuramente è un mio limite, non certo delle gomme...

Ultima modifica di mariold; 29-03-2019 a 00:11
mariold non è in linea