Discussione: Nuova Versys 1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2019, 21:59   #271
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Guarda, io ci ho fatto solo 200km con una demo SE del concessionario, perché la mia deve ancora arrivare, e ti posso dire che, venendo da una Crosstourer, della quale l'agilità non è la caratteristica migliore, questa kawa è veramente maneggevole e ben equilibrata nonostante i 257kg, ed è una dote che anche chi ha il modello precedente (2018) ha evidenziato.
Le sospensioni elettroniche, provate sull'Appennino sopra a Modena e Bologna, che ultimamente è abbastanza disastrato, mi hanno impressionato perché nella mappa Road filtrano tutto e viaggi senza scossoni, in sport ovviamente diventano più sensibili ma regalano un feeling migliore specialmente se alzi un pò il ritmo, com'è ovvio che sia.
Poi più di tanto non ti posso dire, c'è di buono che pur avendo dei parametri preimpostati nei livelli di precarico, puoi comunque personalizzarli con + o - 5 click ognuno, così da settarli come meglio credi in base al tuo peso o alle tue esigenze.
Per il resto, motore con una coppia incredibile già a 2000giri, si gironzola nelle rotatorie e nel traffico in 4a/5a, tiene la 6a ai 60 senza strappare e non sussulta quando apri il gas, dei due mi è sembrato più fiacco oltre i 6000, ma ci sono stato poco perché la moto aveva 20 km e il cambio marcia era impostato a 5500 giri, quindi spie che si accendevano come a Natale!

Adesso aspetto solo che arrivi la mia per provarla meglio!

Ah, bello il cruscotto analogico/TFT, ben visibile, ricco di informazioni e facili da selezionare.

Ultima modifica di bigzana; 28-03-2019 a 22:22
bigzana non è in linea   Rispondi quotando