Discussione: Problemi motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2019, 21:51   #43
Franky93
Pivello Mukkista

ubicazione: Pesaro
predefinito

Allora ragazzi oggi sono stato in officina bmw con un resoconto al quanto raccapricciante...
Valvola rotta
Testa rotta
Pistone espoloso
Biella storta
È poi ci sarebbe da controllare anche l'albero e l'altra bancata parliamo di cifre da 2500€ in su....
Praticamente secondo il meccanico la valvola è andata in tiro si è rotta e a tritato tutto.....secondo lui non è stato effettuato il registro gioco valvole.... Cosa che il vecchio proprietario aveva detto di aver fatto tutto a 30000km adesso ne ha 38000.
Ha detto che in questi motori non ha mai visto una cosa del genere... C'è da dire che il vecchio proprietario non è stato onesto per niente perché se mi diceva guarda c'è da fare questi lavori gli avrei fatti appena presa ma invece mi a detto che era tutto a posto... L'avrei fatto cmq a 40000km quandi a breve.... Per sicurezza...
Dopo 2 settimane dall'acquisto e 700km non mi sta proprio bene per niente... Adesso ho trovo un motore e lo butto su ovviamente a sue spese oppure gli rendo il mezzo e mi restituisce i soldi.... E poi ci fa quello che vuole altrimenti procedero per via legale... Non mi piace regalare i soldi ne assere truffato dai furbetti..
Non è un difetto del motore e la gente che è disonestà!!!!!!
Franky93 non è in linea   Rispondi quotando