Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2019, 00:01   #368
massimo87
Pivello Mukkista

ubicazione: Cava de' Tirreni
predefinito

contattato la SST i quali mi hanno detto di scrivere una mail con i problemi che gireranno alla cardo centrale; si sono resi disponibili ad un ritiro del prodotto per verificare eventuali problemi.

Vi riporto cosa gli ho scritto che può tornare sempre utile:

Buonasera,
come da conversazione telefonica, Le elenco le problematiche riscontrate con il prodotto in oggetto:

1. Funzione mixaggio audio assente nell’app per ios e conseguente non attivazione della funzione stessa.
2. Volume della musica che, nel disattivarsi la conversazione tra interfoni, si alza tantissimo ed è necessario intervenire per regolarlo; bisogna poi di nuovo alzarlo per conversare altrimenti non si sente la voce dell’interlocutore.
3. In alcune conversazioni, si sentiva la voce molto a scatti al punto da non capire le parole, il problema si risolveva solo interrompendo la chiamata tra i due interfoni per poi riattivarla.
4. Attivazione di Siri involontaria frequente (riscontrata da altri utenti anche su packtalk bold e packtalk slim).
5. Entrambe le app mancano della funzione attivazione stereo/mono, quindi anche se attivata da pc, una volta aperta l’app la funzione si disattiva; esattamente quanto accade per il mixaggio audio su apple.
6. Inoltre sull’interfono montato con linguetta ad incastro la mia ragazza lamentava della radio (l’unica musica che può stare in parallelo alla conversazione collegando smartphone ios) che all’improvviso iniziava la ricerca automatica delle stazioni.
7. Spesso la conversazione tra i due interfoni andava in standby
In merito a questi ultimi due punti credo il problema sia imputabile alla rotella, che essendo a sfioro con la base casco, viene inavvertitamente premuta dalla giacca.
Io utilizzo il casco giallo che ha il supporto adesivo e ha la rotella leggermente più protetta, per l’altro, che ha una superficie non adatta all’adesivo, non c’è possibilità di alzarlo.
Ho verificato tale problema in solitarie ieri (supporto adesivo), in quanto andando ad esempio a portare la mano in avanti per alzare il cupolino la musica andava in pausa.

Troverà una mail da wetransfer con i video e le foto delle prove effettuate:
entrambi i dispositivi aggiornati stasera (pacchetto lingue, quindi nessun miglioramento software)
prima prova senza le app installate su entrambi gli smartphone, dopo il primo avvio ok, il problema del mixaggio audio si presenta lo stesso.
Dopo l’installazione delle app, il problema si presenta da subito solo su dispositivo ios.
Le prove le ho effettuate anche invertendo il collegamento dei dispositivi agli smartphone e il risultato è lo stesso.
Trova anche delle foto che dimostrano quanto la rotella sia esposta al contatto con la giacca, problema non risolvibile nel caso di supporto a linguetta.
Per il problema del mixaggio credo un semplice aggiornamento dell’app risolva, mentre per il problema della rotella non saprei, andrebbe realizzato un supporto che porta più in alto il dispositivo.

La chiamo in mattinata per vedere come procedere.
Saluti,
Massimo
massimo87 non è in linea