Bmw gs grande delusione motore k.o.
Buongiorno ragazzi vorrei raccontarvi la mia esperienza che ho avuto o meglio che sto vivendo con la mia gs 1200.
Ho acquistato questa moto a metà 2018 nuova, attualmente ho 15000 km tutti fatti in mototurismo senza mai stressarla tipo guida offroad o da pista.
La settimana scorsa la moto si è spenta varie volte e ho iniziato a sentire un rumore che proveniva dall’altezza motore, il giorno dopo mi recavo presso concessionario per valutare la situazione ed aimè ho dovuto lasciare la moto perché c’era qualcosa che non andava già dal rumore che si sentiva a minimo dei giri motore. Il giorno seguente venivo contattato dal capo officina il quale mi chiedeva di passare in officina... parlando con il meccanico mi faceva notare un usura anomale all’albero a cammes superiore in solo 15000 km era da sostituire. Attualmente la moto non ancora è stata riparata si attende mamma bmw che valuti la rottura ma a me rimane sempre il forte dubbio della qualità costruttiva delle nuove moto è una volta ripristinato il danno che problemi possa avere dopo questo brutto colpo.
|