Grazie Sparky per il tuo intervento.
Forse sono stato troppo generoso con la mia pagellina, ma quando porti a casa una moto nuova in genere va meglio di quella vecchia, almeno per me in tanti anni è sempre stato così.
Non ho accennato allo scarico,che non mi piace, e su questo pochi giorni fa ho aperto un'altra discussione. Sarà che sono sempre stato fissato con i terminali e mi piacciono solo quelli che...non si vedono,tipo Tracer ,tanto per spiegarmi o belli come quello della multistrada. Va beh , vedrò se cambiarlo o meno.
In merito al tuo dilemma sul cupolino, tanto per toccare nuovamente un tasto dolente e da incazzatura totale,esteticamente quello che ho messo,dell'850, mi piace e mi può bastare . Occorre pero' tenere conto che io non faccio mai autostrada o tangenziali e, che, data la mia giovane età, (vado per i 67... !! ) i miei "viaggi" li faccio solo su strade di collina e durano al massimo 150/ 200 km al giorno..... prostata e chiappe da rifare permettendo... Per cui fino a 120/130 OK, di più la vedo dura.
Mi fa piacere che a voi giovincelli vi piaccia il TFT. A me onestamente mi piace di più il display di serie,soprattutto per il contagiri classico e ,oltre alla temperatura esterna ,non guardo altro e non voglio distrazioni quando quido. A proposito,qui in Piemonte i caprioli ed i cinghiali stanno diventando un problema serio sulle strade ed io tre mesi fa ho quasi distrutto il frontale della macchina, per una spesa di 1800 euro...... Quini occhio a tutti,mi raccomando.
Non ho parlato dell'estetica generale della moto. Ovviamente a me piace ,ma tutto è molto soggettivo.
Saluti e buona settimana.
|