Ragazzuoli ... mi sa che sono arrivato alla fine delle mie PR5 ...
Purtroppo però non ho ancora raggiunto i 5000 km .. e sull'anteriore lato spalla sono quasi già al tappo ... UFFFFFFFFFFF
Sul posteriore invece, si è un pò scalinata ma qualche altro km ce l'ha in canna.
Devo essere sincero era mia speranza facessero almeno il doppio dei km, ma vuoi la morbidezza della parte "morbida" si sono consumate precocemente.
Al centro invece ce n'è ancora una vita.
Lato prestazione posso dire che mi ci sono trovato "benino" .... nel senso ... che se ti metti a fare curvoni steso con i cilindri a terra .. allora sono il loro pane. Ma per tutto il resto ... non mi ci sono trovato "a mio agio" come magari con un TKC o Road O trail che sia.
Sabato che ho fatto un pezzo di strada un pochino sporca, IO ero sulle uova (probabilmente anche perchè avevo anteriore avanti a livello di usura) mentre i miei amici andavano tranquilli (e poco prima sfregavamo i cilindri a terra

), quindi ha risentito parecchio il cambio di grip. (per sporca intendo leggermente impolverata).
Mi hanno un pò ricordato il calo repentino che hanno avuto le ST2, che raggiunti i 5000 km poi non dico che diventano inguidabili ma il posteriore comincia a "pompare" come se fossero le sospensioni alla frutta.
Le pressioni le ho provate un pò (anche sotto consiglio di JackAll), inizialmente a 2.5 2.9 e NON mi ci sono trovato .. troppo rigide sull'anteriore (ma forse avrei fatto più km chissà).
Poi mi sono stabilizzato attorno a 2.3 e 2.7 circa, dove ho apprezzato meglio l'anteriore.
Purtroppo non sono (e non riuscirò) a provarle in piena estate, perchè questi km li ho fatti da Settembre Ottobre dell'anno scorso ad ora.
Ora o attendo di finire l'anteriore (dove avrò al MAX 1000 km ma so già che non saranno divertenti) oppure le cambio e amen .. In Garage ho un anteriore Conti ROAD 3 con 2500 km che potrei utilizzare abbinato ad un nuovo posteriore ovviamente ... oppure si torna alle buone e amate TKC.
O anche alle nuove Trail.. Ma la voglia di tornare ad una gomma "allroad" come la TKC è tanta.
Nel caso .. se interessa ho un anteriore RA3