Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2019, 13:39   #443
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Ritirata la moto è fatti i primi 200 km con le PR5 Trail... sono ... rotondissime [emoji23][emoji23]

Premesso che sono gomme puramente stradali, ma tanto io non faccio off, il primo impatto è stato eccezionale fin dai primi km.

Scendono in piega che è un piacere e regalano una indiscutibile maneggevolezza , l’anteriore e’ una lama e il posteriore incollato.
Hanno una precisione millimetrica, sono silenziosissime, e meravigliose in tutte le situazioni, accettano qualsiasi correzione e non hanno effetto autoraddrizzante frenando in piega.
Mi sembra di guidare una moto più leggera di almeno 40 chili rispetto alle RS3 (però il ricordo sicuramente è di quando avevano ormai 9/10.000 km).
Da testare sul bagnato ... spero il più tardi possibile [emoji23][emoji23]
Unica cosa che ho notato, ma non so da cosa dipenda, con frenata energica all’anteriore (diciamo al 70 per cento della forza frenante) sento un rumore come di attrito che non so se arriva dalle pastiglie o dalle gomme che mordono il terreno. Ma roba da nulla.

@jackall72 grazie per i consigli
Non ricordo se le tue pressioni sono quelle da libretto o diverse, visto che le stai testando da molti più km rispetto a me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk