Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
Sono riuscito a fare un salto in moto guzzi. Hanno esposta e targata la versione grigia. Gran bella moto, ma in quella colorazione l'ho trovata troppo seriosa.
Me la volevano far provare al volo, ma non avevo tempo e ho rinunciato. Mi sono fatto fare un eventuale preventivo per cambio moto: riporto la mia 7iii (gomme nuove e cupolino originale con circa 15500 km) e prendo la v85tt gialla.
Mi hanno chiesto 6000 € chiavi in mano.
Non mi è sembrato male.
Mi hanno detto che ne hanno 5 in arrivo di cui 2 gialle. Ne hanno vendute 3 e una gialla rimarrebbe. Quindi se accetto potrei avere la moto entro la fine del mese, massimo primi di aprile.
Poi non garantiscono sui tempi, visto che i successivi ordini sono di 3 moto alla volta come minimo.
Non ci sono finanziamenti particolari, come ad esempio sulle v7.
Per ora questo è tutto. Mi riservo di provarla la prossima settimana e poi valutare. Se mi appassiona alla guida come da ferma penso di staccare l'assegno.
Saluti a Peppone...
P.S. ma un certo "Peppone Tubi" di cui ho letto sentenze e commenti al vetriolo su questa motoretta su vari siti è il Nostro?
|
Sul sito Moto Guzzi è offerto un finanziamento comprendente 3 anni di manutenzione e 1 di estensione garanzia.