Discussione: MotoGP Qatar 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 22:36   #339
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da corfit Visualizza il messaggio
Dall'Igna sta spifferando ai quattro venti che è stato autorizzato dall'organo competente a farlo,
più che altro sta spifferando solo quello.
ascoltando l'intervista mi vien da pensare che la "sua convinzione" che il "cucchiaio" sia in regola è in virtù di come è scritto il regolamento e non nel merito tecnico dei risultati aerodinamici che ottiene.

In poche parole lui si fa forte del fatto che la persona che doveva avvallare il pezzo gli ha dato l'ok, ma quando Scalera gli chiede se secondo lui il responsabile tecnico era in grado di giudicarlo glissa clamorosamente (anche se ovviamente a lui questo non deve interessare), così come alla domanda se il pezzo crea portanza, lui abbozza che gli vien da ridere.
E non smentisce mai il fatto che lo possa fare, dice solo che hanno i dati che raffredda la gomma.

Sul campanilismo ed il tifo italico, che vuole rifarsi contro Honda, glisso, che sennò poi divento polemico ed escono i moderatori, al solito.

tra l'altro, da quanto ho capito io, tutto sto ricorso è partito da Aprilia e Suzuki, poi seguite da Honda e KTM.
Chissà perchè tutti hanno in testa solo Honda.

io dico solo che se una roba si può fare ok, se non si può fare non si dovrebbe fare e basta.
che poi la faccia un giappo, un italiano o un austriaco chissenefrega.

Ultima modifica di bigzana; 13-03-2019 a 22:46
bigzana non è in linea   Rispondi quotando