Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2019, 00:52   #520
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
Poi butti lì il dente in meno di pignone , quindi sempre si va a parlare di spinta
Eh.... hai ragione, ma stare a scrivere tutto (e bene sennò ci si becca ulteriori critiche) non è facile!
Già dire ad un giessista convinto che ha speso chessò 22k euro per un GS, che esiste un'altra moto di pari valore (Ktm o ducati che sia) che "può dare" maggior piacere, quando lui (giessista) vive il proprio modello di moto come quasi-perfetta, pulita, prestazionale, inarrestabile, morbida, sicura, completa, esclusiva ecc ecc .... già dirlo è un problema, figurati convincerlo e/o farglielo ammettere. Io non ci provo proprio.
@GIGID e io ci conosciamo, quindi si va anche un pò oltre, ma ognuno ha le proprie convinzioni ed esperienze, tra le mie ci sono anche un GS 1100, la prima versione della R1100 RT, un GS800, una GS Adv 1200 ed una Rallye 2017 (solo per dire che le conosco) ma conosco bene anche molte altre moto, parecchie peggiori ed alcune (per me) migliori proprio dal punto di vista del gusto di guida, chiarendo che il "passeggio" a 2.000 giri per me non fa parte del gusto. Capita per motivi di traffico, ma la guida di una moto è tutt'altro.
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando