Discussione: MotoGP Qatar 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2019, 16:35   #18
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Dovizioso
Riguardo al box Honda, credo che battere Marquez a parità di moto sia molto difficile, oltretutto Jorge è stato sfortunato, certo sarà interessante da vedere.

Rins
E' già difficile camoiare moto e provare a vincere, contro Marquez poi è dura, ma staremo a vedere.

Rossi
Avere due piloti forti puo dare problemi, ma sono di più i vantaggi, di sicuro sarà molto difficle batterli.

Marquez
Io sono abbastanza contento, abbiamo avuto un inizio difficile, mi manca una vera prova di long run, però fisicamente mi sento bene e per la gara ci sarò.

Lorenzo
Un peccato perdere i test di Sepang ma è andata così, anche io non ho fatto un long run , ho fatto solo dieci giri onsecutivi , la sera la pista diventava umida ed era pericoloso, non potevo rischiare di farmi male di nuovo.

Rossi
Lo scorso anno abbiamo corso alle 19 locali, quest'anno la gara è pevista alle 20, di sicuro alle 19 sarebbe meglio, vedremo cosa decideranno. (Dovi, Marquez e Vinales concordano, se ne parlerà in Safety Commission).

Finita la conferenza stampa, ora solo le stupidaggini delle 'Social Media Questions'.

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-03-2019 a 17:00
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando