Quote:
Originariamente inviata da Motoplatinum
Ciao Simo,
il valore di partenza per l'eventuale risarcimento è la quotazione del valore di mercato, che ci viene fornito da Infobike (Dueruote), che è la stessa che il preventivatore compila in automatico. Nel tuo caso, ho visto che hai selezionato l'allestimento 2015-2018, è corretto?
|
NO ma inserendo la targa viene fuori solo questo allestimento!
Quote:
Se la moto che hai acquistato è il nuovo modello in commercio dal 2018 dovresti selezionare l'allestimento 2018-2019 che ha un valore di 16370€ (prezzo base, come dicevo qualche pagina indietro nella discussione, BMW non comunica il "valore" dei pacchetti ai fornitori di quotazioni)
|
Ok però non è il prezzo che desidero assicurare in quanto la moto è stata pagata quasi 20.000€! Dovrei poter decidere io, in base alla fattura, quanto assicurare e il configuratone dovrebbe calcolare il premio in base al valore assicurato! Funziona così per tutte le assicurazioni <> da moto. MI SEMBRA UNA GROSSA LIMITAZIONE.
Inoltre, ho appena riprovato ed il campo valore del veicolo è VUOTO.
Quote:
L'estensione di garanzia "Incendio e furto Premium" si può aggiungere qualora venga scelta la polizza comprensiva di installazione di MOTO.BOX (localizzatore GPS) che, purtroppo, al momento non è selezionabile per moto BMW.
La Kasko è disponibile in esclusiva per le polizze vendute dai dealer Yamaha su moto Yamaha.
|
Azz