Aggiornamento: ritirata la moto con ammo Wilbers. Premetto che l'ho ritirata quasi alle 19 e mi sono diretto a casa con percorso cittadino di 6-7km, quindi un niente, tuttavia posso dire che la moto cambia, ha un assetto più deciso, e nelle differenze di quote dell'asfalto o buche che ho preso in curva il comportamento è decisamente differente. Un pò di sobbalzo rimane, francamente speravo sparisse proprio, ma molto molto meglio. Appena possibile la proverò meglio, in questi giorni solo tragitti casa lavoro, ufficio cantiere, etc; giretti insignificanti. Un giorno quando avrò più respiro mi armo di buona volontà e sebbene così è tarato sul mio peso faccio i debiti aggiustamenti a mio gusto così per il mono tanto per la forcella. Ad ogni modo ora la moto sembra "galleggiare" e questa sensazione mi piace. Ora che ho cambiato anche il posteriore capisco quanto era monca prima solo con le forcelle; non avrei detto così tanto!
Ragazzi, operazione impegnativa ma le sospensioni meritano. Avrei dovuto farle subito