Triumph SpeedTriple... mi tamponano e mi distruggono tutto il sotto coda con relativa distacco di targa. Carro attrezzi perché la polizia Inglese mi ha piantonato per paura che riprendessi la marcia senza targa e il lunedì intervento in officina nel West Sussex... mi hanno letteralmente cucito il sotto coda con delle fascette, rivettato la targa e mi hanno dato una sistemata generale. Pagato 7£ per il vetrino della freccia anteriore che sia era rotto... mi è stato detto che quello non potevano regalarmelo perché il magazzino lo aveva stornato.
Bmw R1200GS in Francia... perdo tappo forcella e non mi va più il bloccasterzo... mi "rubano" un tappo da una moto in esposizione e mi danno una pulita al bloccasterzo che, poi, è sempre andato bene.
Sempre R1200GS... dopo 1000segnalazioni al concessionario italiano che la gomma della pedana posteriore era difettosa, o, meglio, tutta la pedana, perdo letteralmente la gomma a Brighton.
Arrivo all'assistenza e, oltre ad avermi offerto un caffè, mi hanno letteralmente sostituito la pedana con una modificata, presa anche quella da una moto in esposizione e sostituita... sempre andata perfettamente.